DRESSES





Most Popular


Points de magasiner pour une perruque appropriée
Perruques sont devenus la nécessité quotidienne de nombreuses amies. Où perruques de cheveux humains pour acheter des perruques, et comment ... ...







Iraq, oltre 50 fosse comuni in zone ex Daesh

Rated: , 0 Comments
Total hits: 38
Posted on: 05/07/16
Più di 50 fosse comuni sono state finora scoperte in alcune parti dell'Iraq che in precedenza erano controllati dal Daesh. Ne dà notizia la Bbc riferendo le parole dell'inviato dell'Onu Jan Kubis al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unita: secondo Kubis sarebbero "la prova dei crimini efferati" commessi dai jihadisti.

Le tombe sono stati scoperte negli ultimi mesi nel territorio che è stato nuovamente sottratto al Daesh: alcune fosse comuni trovate nella città di Ramadi nel mese di aprile possono contenere i resti di di 40 persone. Altri resti umani sono stati trovati in fosse comuni nei pressi di Sinjar, nel nord dell'Iraq, nei pressi di Anbar nell'Iraq occidentale e a Tikrit, nel nord del paese. Tra gli uccisi soldati iracheni, donne e persone della minoranza yazidi.

Fosse comuni sono state scoperte anche in alcune parti della Siria, dove il Daesh ha mantenuto il controllo. Kubis, rappresentante speciale delle Nazioni Unite nella sua missione di assistenza per l'Iraq, ha sottolineato: "Condanno nei termini più forti possibili le continue uccisioni, i rapimenti, gli stupri e le torture perpetrate dall'Isis contro gli iracheni; possono costituire crimini contro l'umanità, crimini di guerra e persino genocidio".




>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?